Ignora collegamenti

Nuove linee guida ed incentivi nella produzione di energia fotovoltaica.
Certezze ed opportunità concrete per la Pubblica Amministrazione e le Imprese in Abruzzo

È ormai cosa nota che il futuro energetico è nelle fonti rinnovabili. A riguardo Astra Energia S.p.a è lieta di cogliere l'occasione della Fiera Adriatica dell'Edilizia 2010 per offrire agli amministratori di aziende pubbliche e private una preziosa opportunità di dialogare direttamente con le massime autorità ed i più autorevoli esperti del settore fotovoltaico.

Abbiamo ritenuto importante organizzare questo convegno in un momento in cui i temi dell'efficienza energetica si fanno sempre più attuali e stringenti nel percorso verso un futuro sostenibile.

Il Patto con i Sindaci siglato con l'Europa e l'impegno dei Comuni a ridurre, entro il 2020, del 20% le emissioni di CO2 e ad incrementare allo stesso tempo del 20% il livello di efficienza energetica e del 20% la quota di energia rinnovabile rilanciano con forza il tema del fotovoltaico in seno alle realtà territoriali.

A nostro avviso l'iniziativa risulta di grande interesse anche per le aziende private che trovano certamente vantaggi nella produzione diretta dell'energia necessaria al proprio fabbisogno e nell' investire risorse economiche nelle fonti rinnovabili.

 
Sede principale: Astra Energia S.p.A V.le della Croce Rossa, 237 67100 L'Aquila P. IVA 01744140664
Telefono +39 0862 311336 Fax +39 0862 321792 E-mail info@astraenergia.it